Contatti

Indirizzo Shakò Srl

Viale Europa Z.I. snc

70132 Bari (BA)

Servizio Clienti 

Linea fissa 0805974896

Mobile 3668221951

Telefono 080 5974896
Fax 080 5974896
E-mail info@ethnicchic.it

RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Come faccio a conoscere la DISPONIBILITA’ DI UN PRODOTTO e TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi di consegna comunque possono variare dai 3 ai 30 giorni lavorativi a seconda della disponibilità immediata in magazzino o dall’arrivo previsto presso la nostra sede. I tempi di consegna indicati sul sito sono orientativi ma, salvo eventi straordinari, entro i 30 giorni lavorativi (sabato, domenica e festività escluse) gli articoli ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato sull’ordine, previa telefonata del corriere. Per ricevere maggiori informazioni sui tempi di consegna puoi contattare il nostro servizio clienti.

Come posso conoscere il COSTO DEL TRASPORTO?

per conoscere le spese di spedizione basta inserire il prodotto nel carrello e, viene visualizzato automaticamente il totale della spesa incluso il trasporto. Il costo varia in base al peso e volume quindi non ci sono riduzioni sull’acquisto di più articoli.

E' possibile richiedere la CONSEGNA AL PIANO?

La merce viene spedita tramite corriere che consegna a "piano strada". Al corriere viene lasciato il recapito telefonico del cliente per poterlo contattare prima della consegna e accordarsi per l'orario. Generalmente il cliente si organizza facendo trovare il personale per poter portare i mobili in casa. Per la consegna al piano sarà necessario chiedere un preventivo di spesa al corriere pertanto la richiesta va inserita nella casella "commenti" durante la fase di ordinazione. Il nostro servizio clienti provvederà a richiedere preventivo e inviarvi una mail di conferma ordine con il supplemento applicato. Potrete decidere successivamente se confermare o meno l’ordine.

E' possibile VISIONARE LA MERCE?

E' presente un esposizione rappresentativa (solo alcuni dei prodotti presenti sul nostro sito) presso il nostro magazzino di Trani (BT).  Per visionare i prodotti è necessario fissare un appuntamento contattando il n. 080 5974896 e chiedere se l'articolo che interessa è in esposizione.

E' possibile RITIRARE LA MERCE PRESSO IL VOSTRO MAGAZZINO?

è possibile dopo aver effettuato e confermato l’ordine e previo accordo con il nostro personale.

Potete SPEDIRE ALL'ESTERO?

possiamo spedire all'estero ma è necessario specificarlo quando inserite in prodotto nel carrello scegliendo questa opzione nelle modalità di spedizione. Si deve compilare l'ordine con l'indirizzo esatto di consegna e inviarlo. Calcoleremo il costo esatto per le spese di spedizione e invieremo una mail di risposta Successivamente sarà possibile decidere se confermare o annullare l'ordine.

Posso richiedere ALTRE FOTOGRAFIE?

Si possono richiedere inviando una e-mail o contattando il nostro Servizio Clienti 080 5974896

Come posso capire se mobili diversi possono abbinarsi tra loro (ARTICOLI CORRELATI)?

Premesso che si tratta di mobili in legno artigianali, le venature del legno risulteranno diverse  per i diversi mobili ma si possono correlare articoli con la stessa tonalità. Sotto la scheda di visualizzazione dettagliata del prodotto sono riportati gli articoli che noi consigliamo di abbinare al prodotto scelto. Per i prodotti dove è specificata la possibilità di richiedere colori personalizzati sarà più facile abbinarli tra loro.

Posso pagare in CONTRASSEGNO?

Le modalità di pagamento accettate sono: PayPal  o qualsiasi Carta di Credito attraverso il sistema protetto di PayPal, Bonifico bancario, Finanziamento Alma 3 rate senza interessi. Il contrassegno non è previsto.

Cosa significa la dicitura "PRODOTTO ESAURITO"?

è un prodotto del quale non conosciamo la data di rientro presso i nostri magazzini. Consigliamo di visitare periodicamente il sito per controllare l’eventuale disponibilità.

Se il prodotto ordinato non corrisponde a quello che mi aspettavo POSSO RESTITUIRLO?

Si, è possibile, esiste il DIRITTO DI RECESSO. Hai 14 giorni di tempo per restituire l'oggetto ricevuto(vedere Termini e condizioni contrattuali sul nostro sito).

Posso effettuare una RICHIESTA DI PRODOTTI CON MISURE O COLORI DIVERSI?

Progettiamo e realizziamo mobili su misura come richiesto dal cliente. Per prodotti personalizzati contattare il nostro Servizio clienti per avere una consulenza dalla nostra Interior designer . Sui prodotti disponibili sul nostro catalogo on line la richiesta di misure o colori particolari su un prodotto va inserita nella sezione “commenti” nell'ultima schermata del procedimento dell’ordine.  L'ordine sarà elaborato e sarà inviata una risposta relativa alla fattibilità del prodotto e eventuali costi aggiuntivi.  Dopo la ricezione della nostra risposta sarà possibile decidere se confermare o annullare l'ordine.

Per effettuare le richieste di prodotti, presenti sul nostro sito, da modificare su misura o prodotti con diversa colorazione è necessario seguire questa Procedura:

1) Inserire il prodotto (o i prodotti) DA MODIFICARE  nel carrello

2) Compilare con i propri dati, scegliere la modalità di spedizione e di pagamento con bonifico bancario ( si può sempre cambiare la modalità di pagamento successivamente)

3) Nella  casella "commenti": specificare qui le misure e il colore da richiedere (indicare sempre il codice RAL che si trova nella Tabella Colori sul nostro sito)

4) Inviare l'ordine (non è impegnativo)

Aspettare una nostra e-mail di conferma con risposta su fattibilità delle modifiche, eventuali supplementi e tempi di consegna. Quindi si potrà decidere se confermare l'ordine e procedere con il pagamento o annullarlo.

PER SCEGLIERE I COLORI VEDI TABELLA COLORI

Posso richiedere la realizzazione di un MOBILE SU MISURA non presente sul vostro sito?

Realizziamo e progettiamo mobili su misura anche come richiesto dal cliente.

E’ un servizio del gruppo Shako Srl

Ho un MOBILE DANNEGGIATO e vecchio che vorrei RECUPERARE, è possibile?

Possiamo riparare mobili danneggiati e riverniciarli con diverse finiture. Contattare sempre il nostro servizio clienti.